Che cosa sono e a cosa servono i Crediti?

I Crediti sono una moneta virtual di Fantacampionato Manager con cui puoi acquistare opzioni "Premium". Tutti gli utenti, dopo essersi registrati, iniziano con Crediti in regalo e una volta esauriti, se desiderano averne di più, devono acquistarli dal Negozio (nell'angolo in alto a destra nella scheda "Home", proprio accanto al tuo saldo con il simbolo dell'euro, cliccando sul logo giallo, che rappresenta i tuoi Crediti).

Di seguito puoi vedere le opzioni che puoi acquistare con i Crediti:

Nelle leghe private:

Cambi durante la giornata: Una volta che la giornata è già iniziata, permette di cambiare qualsiasi giocatore (che abbia segnato punti o meno) con uno che non ha ancora disputato alcun minuto.

Formazioni aggiuntive: Permette di schierare giocatori negli schemi 4-2-4, 4-6-0, 3-3-4, 3-6-1 e 5-5-0. Sia le formazioni che i cambi sono validi solo per la comunità in cui li acquisti.

Aumentare la clausola di un giocatore: La clausola è il prezzo per cui un altro utente della tua lega può "rubarti" uno dei tuoi giocatori. Permette di aumentare il prezzo della clausola senza spendere il tuo saldo.

Blindare un giocatore: Nessun altro utente potrà "rubarti" un giocatore mentre è blindato. Permette di blindarlo per un periodo di 2 settimane o 1 mese.

Rescindere il contratto: Permette di vendere al Mercato uno dei tuoi giocatori e incassare immediatamente il denaro; per l'80% del suo valore.

Vedere il numero di offerte: Permette di vedere il numero di offerte che tutti i giocatori del Mercato hanno ricevuto. Questo non rivela la quantità offerta e scompare al prossimo aggiornamento del Mercato alle 5:00 h.

Nei concorsi:

Formazioni aggiuntive: Permette di schierare giocatori negli schemi 4-2-4, 4-6-0, 3-3-4, 3-6-1 e 5-5-0.

Cambi durante la giornata: Una volta che la giornata è già iniziata, permette di cambiare qualsiasi giocatore (che abbia segnato punti o meno) con uno che non ha ancora giocato.

Did this answer your question? Thanks for the feedback There was a problem submitting your feedback. Please try again later.