Regole dei Concorsi
I Concorsi sono competizioni indipendenti, che hanno una durata breve (normalmente di una giornata o un periodo determinato). Partecipare ai concorsi non influisce in alcun modo sulle tue altre leghe ed è una pratica che si può compaginare perfettamente. Quando ti unisci a un Concorso entrerai in una lega in cui competi contro migliaia di altri allenatori... Attento perché ti affronterai quasi con certezza alcuni degli utenti più esperti del gioco: segui le loro strategie, perché ti aiuteranno a vincere.
1. Comincerai senza giocatori, con diversi milioni (a seconda del concorso) e un mercato pieno zeppo. Compra i giocatori che vuoi, ma fai in fretta perché anche i tuoi concorrenti stanno formando le loro squadre. Hai tempo fino all'inizio di ogni giornata per creare e schierare la tua squadra.
2. Nel mercato, l'acquisto / vendita di giocatori è diretta e immediata. I giocatori si ripetono e possono uscire sul mercato più di una volta, quindi possono esserci 8 Mbappé, 3 Haaland... Mai ripetuti per lo stesso utente. Non ci sono clausole di rescissione.
3. Devi acquistare e schierare una squadra di almeno 11 giocatori. Gli spazi vuoti tolgono 4 punti. Inoltre, devi avere il saldo attuale in positivo quando inizia la giornata per poter segnare punti.
4. Al termine di ogni giornata la tua squadra verrà cancellata e dovrai crearne una nuova per la prossima giornata. Avrai di nuovo il denaro iniziale.
5. È vietato giocare con più di un account: ciò comporta l'espulsione dalla competizione.
6. Per giocare devi essere utente di FANTACAMPIONATO MANAGER e essere maggiorenne. Se non rispetti questi requisiti ci dispiace molto ma non potrai partecipare. Puoi leggere di più sui termini legali nei Termini e Condizioni.